The Last Divinity
Il clan Wurmkin Il sesto clan è stato convocato! Un nuovo clan è emerso dalle profondità dell'inferno per aggiungersi ai cinque amatissimi clan originali. Alla guida del clan Wurmkin ci sono due nuovi poderosi campioni: Capo Spina e Creaeco. Capo Spina sfrutta il potere degli Echi esplosivi per infliggere danni e rendere i compatrioti ancora più potenti, mentre Creaeco può attingere al potere degli incantesimi consumabili in modi del tutto nuovi. Gli Echi esplosivi creano dei buff per l'intero livello e apportano, nel mondo già diversificato di Monster Train, una meccanica di gioco completamente nuova. Schegge di scambio Ottieni nuovi poteri divini, ma attenzione al prezzo da pagare! Le Schegge di scambio sono una nuova valuta. A differenza dell'oro, ricevi benefici quando OTTIENI le schegge e non quando le spendi. Fai attenzione: gli scambi aumentano anche il potere dei tuoi nemici nelle battaglie che intermezzano la tua corsa. Acquisisci le Schegge di scambio in punti specifici della mappa delle schegge durante il tuo viaggio nello Spaccaossa. Ogni anello ha un nodo della mappa delle schegge, cerca di trovarli. Puoi caricare più Schegge per ottenere oro, manufatti, potenziamenti degli incantesimi o per eseguire una nuova meccanica chiamata Sintesi unità, nella quale due unità di mostri si fondono insieme. Se hai ottenuto 100 o più Schegge sconfiggendo Seraph, una nuova battaglia si sbloccherà e potrai affrontare... The Last Divinity! The Last Divinity Un nuovo pericolo si è destato per sfidare tutti coloro che assorbono il potere delle Schegge di scambio! I clan dell'Inferno dovranno unirsi e sostenere il clan Wurmkin, poiché la battaglia in corso tra le forze del Paradiso e dell'Inferno è ora ostacolata da una nuova e minacciosa divinità. The Last Divinity è talmente vasto da non poter essere contenuto in una singola area, ma si impone su tutti e 3 i livelli contemporaneamente. Preparati: tutte le conoscenze e strategie che hai acquisito in precedenza saranno portate all'estremo per riuscire a sconfiggere quest'ultima forza divina. Cosa farà pendere l'ago della bilancia?