Il gioco ufficiale del campionato Monster Energy AMA Supercross è tornato! Vivi da campione con la rinnovata modalità carriera e stabilisci le attività settimanali nella tua agenda: ti aspettano nuove sfide e sponsor per ottenere incredibili premi! Allenati nel Compound. Gira liberamente o metti alla prova le abilità del tuo pilota personalizzato, affrontando i rivali in quattro diversi tracciati. Impara a controllare la tua moto in piega, partenza, frenata, curva e scrub. Competi con oltre 80 piloti ufficiali 250SX e 450SX del campionato 2018, inclusi i campioni Jason Anderson e Marvin Musquin e la superstar Eli Tomac! Personalizza moto e pilota con più di 3.000 oggetti e mostra a tutti di che pasta sei fatto! Crea nuove piste e condividi le tue creazioni grazie a un editor di tracciati potenziato. Nuove funzionalità e un'accessibilità semplificata ti aiuteranno a progettare e condividere i tuoi tracciati personalizzati online!