Monaco 2
Monaco è una città caratterizzata da lusso e avidità, il che la rende il bersaglio ideale per te e la tua banda internazionale di menti criminali. Insieme, dovrete collaborare utilizzando le abilità uniche a vostra disposizione per rapinare la città. Avete tutte le carte in regola per piegare la città di Monaco al vostro volere? Le persone dicono che i ladri non hanno onore, ma evidentemente non hanno mai avuto a che fare con la tua banda! Fai squadra con un massimo di altri tre giocatori in modalità multigiocatore locale oppure online e organizzate il vostro colpo. Tuttavia, a Monaco nulla va mai secondo i piani, quindi dovrete collaborare ed eventualmente improvvisare, se volete fuggire con il ricco bottino. Nuovi personaggi e nuovi modi di giocare! Componi la tua squadra scegliendo tra otto personaggi giocabili, ognuno con abilità e stili di gioco unici. A seconda delle tue necessità, puoi anche cambiare in corsa il tuo personaggio per superare gli ostacoli che si frappongono tra te e ricchezze incalcolabili! Ogni colpo richiede una pianificazione attenta e meticolosa. Con la modalità Progetti, puoi esaminare la configurazione del livello prima di iniziare la missione, ispezionando i luoghi di interesse prima che tu e la tua banda diate inizio alla rapina. Monaco 2 ti offre un'immersione ancora maggiore grazie allo stile artistico 3D aggiornato e a un sistema di progettazione dei livelli generati proceduralmente. Completa la campagna strutturata o metti alla prova le tue abilità nelle centinaia di livelli basati su seed, dimostrando una volta per tutte che tu e i tuoi amici siete i migliori ladri in circolazione!