Lil Gator Game
L'isola è il tuo playground C'è un amico in cima a ogni collina in questa avventura open-world incentrata sul movimento, e tutti sembrano avere bisogno d'aiuto! Schiaccia i cattivi di cartone, affronta colline e foreste serene e scala rocce ripide che solo un bambino oserebbe affrontare! Esplorazione Gioiosa Esplora un'isola creata con amore, piena di aree da scoprire, amici da fare e gioia da provare. Ogni area dell'isola porta con sé missioni uniche e personaggi da incontrare. Planerai sopra le cime delle montagne e farai visita ai ragazzi del Theatre Troupe, sfoggerai la tua spada di legno nella foresta con i ragazzi della Prep school o troverai i "Cool Kids" giù nelle Creaklands. Con molte altre aree da scoprire, non si sa mai chi potresti incontrare! Fare Amicizia Il mondo è grande quando sei un piccolo coccodrillo... Per fortuna è anche pieno di amici! Fai nuove amicizie e invitali a giocare nel playground dell'isola. Ogni nuovo amico che fai si aggiungerà alla tua avventura, ma fare nuove amicizie non è sempre facile. Potresti dover completare una o due missioni! Creativa Personalizzazione Raccogli materiali per le arti e i mestieri in tutta l'isola! Usali per creare ogni tipo di bellezza e dare vita al playground! Crea nuove abilità: usa il tuo orsacchiotto di pezza per far volare il piccolo Coccodrillo dalla cima delle montagne alle valli sottostanti! Scaglia ciottoli contro cattivi di cartone difficili da raggiungere! Schiaccia i Cattivi Un gioco d'avventura senza pressioni! Il gioco di Lil Gator si concentra sull'avventura e sul gioco, non lasciare che una barra della salute ti impedisca di raggiungere il tuo obiettivo!