Laundry Store Simulator
Sei pronto a possedere il miglior negozio di lavanderia del mondo? Trasforma un piccolo negozio di lavanderia in un impero della lavanderia! Scopri le funzionalità di Laundry Store Simulator: Trasforma un piccolo negozio di lavanderia in un impero commerciale fiorente! Migliora le tue attrezzature, progetta ed espandi il tuo negozio, assumi personale e altro ancora! Aggiorna le tue attrezzature per fornire servizi di pulizia eccezionali! Investi in lavatrici, asciugatrici, stirerie e persino lavatrici automatiche di alta qualità! Crea uno spazio elegante e accogliente per attirare i clienti! Offri posti a sedere confortevoli, decorazioni calde e altre chicche divertenti per accogliere i tuoi clienti! Fai crescere la tua attività di lavanderia sbloccando nuove aree e funzionalità, offrendo servizi gratuiti per attirare più clienti! Costruisci un team dedicato per gestire il tuo negozio di lavanderia in modo efficiente! Assumi personale qualificato e con esperienza come addetti al lavaggio, all'asciugatura e altro ancora! Aumenta i tuoi profitti vendendo prodotti per la pulizia e diventando un punto di riferimento per le esigenze di lavanderia! Offri una varietà di prodotti per la pulizia, tra cui detergenti, ammorbidenti, smacchiatori e altro ancora! Libera la tua creatività progettando magliette personalizzate per clienti unici! Disegna qualsiasi cosa, stampala e guarda come indossano con orgoglio le tue creazioni con stile!