Lakeview Cabin Collection
In Lakeview Cabin Collection esplorerai il mondo dei film horror cult attraverso un rompicapo d’azione composto da quattro episodi, ognuno con temi e caratteristiche uniche. Vivi un’esperienza horror diversa dalle altre in cui vestirai i panni di quattro personaggi che farebbero qualsiasi cosa pur di sopravvivere. Con ore di gameplay ricche di rigiocabilità e possibilità di scelta, Roope Tamminem offre un bagno di sangue a 16-bit in cui sei tu a sceglierne il finale!