Kiosk
Gestisci l'accogliente chiosco bagnato dalla pioggia e servi i pasti a clienti davvero "interessanti". Continua a ricevere le ordinazioni, immergiti nell'atmosfera inquietante e cerca di non pensare troppo a cosa sia successo all'ultimo tizio che ha lavorato qui (Se n'è... andato. Lasciamo perdere). Il lavoro sembra semplice: girare hamburger, versare da bere, non fare troppe domande. Ma più la notte si allunga, più ti accorgi che qualcosa non va. A ogni turno, ti avvicini alla verità. Riuscirai a scoprire i segreti senza perdere la testa o cuocere troppo la carne? CARATTERISTICHE: - Tre modalità di gioco: Storia, Infinita e Relax: vivi il gioco al tuo ritmo, - INCASTRA i tuoi clienti: un gruppo di clienti abituali a tarda notte ti intratterrà per tutta la notte, - Pronti, partenza, via! - Taglia le verdure, griglia la carne, servi bevande e rendi felici i tuoi clienti. - Ora disponibile in 15 lingue: scegli la tua per urlare nella tua lingua madre.