King's Bounty II
L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Le cospirazioni, i sabotaggi e la necromanzia gettano ombra sul paese. Ma forse è già arrivato un salvatore, l'ultima speranza del regno, in grado di ribellarsi e riportare finalmente la pace e l'ordine a Nostria! King's Bounty II è l'attesissimo sequel della leggendaria serie di videogame King's Bounty, una delle saghe più uniche del genere GDR a turni. Questo nuovo capitolo presenta una storia epica, fazioni, funzionalità e nemici completamente nuovi che danno vita al fantastico mondo aperto di Antara. Con il regno nel caos, le contee che pretendono l'indipendenza, i banditi che pullulano per le strade, le nazioni oltremare che negano l'autorità del re e creature vacue che aspettano solo di abbattersi sui più incauti, l'ultima speranza giace nelle mani di nuovi eroi che si ritrovano per caso a ricoprire questo ruolo. Essi sono determinati a riportare l'ordine nel caos. Gioca nei panni di uno di loro, reclutando, sviluppando e comandando il tuo esercito personale in un'avventura non lineare fatta di tradimenti, sacrifici, e sopravvivenza. Combatti per il tuo futuro, supera i nemici in astuzia in combattimenti a turni unici, prendi decisioni difficili e vivi sulla tua pelle l'intensità di una delle saghe più classiche in un modo nuovo ed entusiasmante.