Kao the Kangaroo: Anniversary Edition
Accade una volta all'anno, per questo bisogna festeggiare! Kao the Kangaroo: edizione Anniversario è ora disponibile e comprende: - Il gioco completo di Kao the Kangaroo: unisciti al viaggio del canguro più carino di sempre e affronta il Guerriero Eterno! - Bend the Roo'les: il nuovissimo DLC con la nuova campagna e 5 livelli aggiuntivi per sconfiggere il Re Granchio! - Il DLC Oh! Well: 5 Pozzi Eterni giocabili da conquistare e 5 skin spaventose da sbloccare! Tuffati nell'esperienza platform definitiva!