Judgment
Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgment, la cruda storia dell'avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l'equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario. Segui i sospettati, scopri gli indizi e porta le prove in tribunale - ma attenzione, troverai personaggi oscuri dietro ogni angolo. Sarai in grado di distinguere tra alleati e nemici? Usa due stili di combattimento esclusivi per abbattere gli avversari in emozionanti scontri. Pieno di scene di combattimento degne di Hollywood e colpi di scena cinematografici, questo mistero non mancherà di appassionarti. La versione aggiornata di Judgment contiene tutti i DLC usciti in precedenza e una grafica migliorata.