Iron Brigade
Proteggi l'umanità dalla minaccia delle Monovisioni in questo sparatutto di difesa delle torri della Double Fine Productions di Tim Schafer. Entra nella Brigata di trincee mobili! Usa una combinazione di potenza di fuoco mobile e difese stazionarie per capovolgere le sorti della guerra. Personalizza la tua trincea con migliaia di armamenti possibili. Marcia al fianco dei tuoi alleati di tutto il mondo e combatti in Europa, in Africa e nel Pacifico. La Brigata di trincee mobili: marcia insieme a noi.