INVECTOR: RHYTHM GALAXY
Da Warner Music e dal rinomato studio di giochi indie, Hello There Games, Invector: Rhythm Galaxy invita i giocatori a imbarcarsi in un viaggio musicale attraverso l'universo per sperimentare un nuovo modo di giocare e interagire con le canzoni che amano. Vola attraverso paesaggi celesti vibranti perfettamente sincronizzati al ritmo dei successi in cima alle classifiche di alcune delle più grandi stelle di oggi, inclusi Charlie Puth, PinkPantheress, Fifty Fifty e molti altri. Metti la tua prossima festa sul divano in iperguida competendo contro amici e familiari in emozionanti azioni multiplayer locali, o diventa un maestro solista dominando il ritmo di 40 canzoni in una modalità single-player accattivante. E con un mix eclettico di musica e una gamma di livelli di abilità tra cui scegliere, tutti possono partecipare al divertimento!