Idle Devils
Evoca i tuoi demoni per formare la squadra di demoni definitiva! Guarda il tuo potere crescere ogni momento, anche quando sei assente! Sei pronto a diventare il nuovo Re dei Demoni? Caratteristiche del gioco: + 10 personaggi, 220 abilità, 180 talenti, oltre 400 pezzi di equipaggiamento e più di 200 affissi per l’equipaggiamento. Inoltre, sfide di livello infinite che non si fermano mai! + Gameplay inattivo: Goditi un’esperienza rilassante e senza stress, in cui il gioco ti aiuta davvero a rilassarti. Anche quando ti prendi una pausa, i tuoi demoni continueranno a combattere, assicurandoti una crescita costante della tua forza. + Sistema di bottino e equipaggiamento ricco: Durante i combattimenti, ogni nemico sconfitto può lasciare cadere equipaggiamenti. La qualità dell’equipaggiamento è determinata dal livello e dal grado del tesoro, con equipaggiamenti di qualità superiore che offrono affissi più vari. C’è persino la possibilità di ottenere affissi esclusivi e rari per potenziare la tua forza in battaglia!