Hole io: Complete Edition
Scegli il tuo aspetto preferito, mangia, cresci e resta vivo. Competi in modalità multigiocatore fino a 4 giocatori o mangia tutto da solo. Hole io: Complete Edition include: - 15 mappe con oggetti diversi da inghiottire - 85 aspetti animati che rendono il tuo buco nero ancora più bello - 2 modalità multigiocatore fino a 4 giocatori su uno schermo! - modalità infinita in cui ingoi oggetti che cadono dal cielo - potenziamenti che appaiono durante il gioco - raccolta di adesivi a tema - comandi semplici per tutti - regole semplici e tanto divertimento! Cresci ingoiando tutto ciò che hai davanti – bidoni, idranti o auto. Diventa abbastanza grande da ingoiare oggetti ancora più grossi o altri giocatori. Mangia finché nulla potrà fermarti!