HITMAN World of Assassination
Entra nel mondo dell'assassino definitivo. DIVENTA L'AGENTE 47 Vivi un'avventura thriller di spionaggio che mette alla prova le tue abilità letali in oltre 20 località. LIBERTÀ DI ESPRESSIONE La tua arma più letale è la creatività. Sblocca nuovo equipaggiamento e migliora la tua tecnica in missioni rigiocabili. MONDO DEGLI ASSASSINI Esplora un mondo vivace pieno di personaggi affascinanti e opportunità letali. HITMAN FREELANCE Un nuovo modo di giocare alle tue condizioni che combina elementi roguelike e attenta pianificazione strategica con un'esperienza di gioco costante e rigiocabile all'infinito. HITMAN: Mondo degli assassini unisce il meglio di HITMAN, HITMAN 2 e HITMAN 3, tra cui campagna principale, modalità Contratto ed Escalation, arcade bersaglio elusivo e contenuti live in evidenza.