Hard Reset Redux
Nell’unica città umana rimasta, Bezoar, il maggiore veterano e soldato della CLN Fletcher viene trascinato in un conflitto tra due dei più grandi nemici dell’umanità. Scoprirà che nulla è quello che sembra. L’acclamato sparatutto in prima persona torna completamente aggiornato e più appassionante che mai. Hard Reset Redux è una nuova versione del classico cyberpunk che include tutti i contenuti delle edizioni precedenti e aggiunge un gameplay migliorato, una grafica stupefacente e dei contenuti aggiuntivi: è davvero l’edizione definitiva di Hard Reset. Hard Reset Redux è un frenetico sparatutto per giocatore singolo hardcore che offre tutte le migliori qualità del suo genere: distruzione assoluta, un sacco di nemici, un’enorme varietà di armi, una campagna coinvolgente e una splendida ambientazione cyberpunk. Sviluppato originariamente per portare una ventata d’aria fresca nel panorama degli sparatutto per PC, ora Hard Reset ritorna per la nuova generazione di hardware.