Galactic Vault
Galactic Vault fonde movement shooter e azione roguelike. Crea armi devastanti al volo combinando potenziamenti per le armi, lanciatori sottocanna e abilità di movimento. Sfondare le difese corporative, sopravvivi a un'infezione dilagante e diventa più forte grazie ad armi sbloccabili, personaggi giocabili e profondi alberi delle abilità. MOVIMENTO BASATO SUL MOMENTUM Scivola, scatta e corri con la piena libertà di uno shooter di movimento. Usa stanze verticali create a mano per aggirare le forze di sicurezza e concatenare uccisioni con stile. SOPRAVVIVI ALL'INFEZIONE Un aggiornamento gratuito dei contenuti aggiunge stanze infette piene di pericoli e nemici mutati. Impugna una nuova arma sperimentale e rivolgi l'infezione contro tutto ciò che incontri sul tuo cammino. CREA ARMI DEVASTANTI Guarda la tua arma trasformarsi in tempo reale. Accumula volate, mirini, caricatori e charms a metà partita per attivare effetti devastanti, combo elementali e sinergie caotiche. VIOLA LE DIFESE DEI CAVEAU Lotta contro rapidi droni di sorveglianza, tank pesantemente corazzati e psicopatici con il lavaggio del cervello. Abbatti i Capitani dei Caveau a più fasi che richiedono un'esecuzione precisa per sopravvivere. RIPRENDITI CIÒ CHE È STATO RUBATO Giochi nei panni di un ex operativo VOLT (Vault Operations & Lost Tech) in un futuro corporativo che accumula tecnologia. La missione è semplice: infiltrati nei caveau, crea l'arma definitiva e riprenditi ciò che è tuo. E non solo.