Galactic Vault - Supporter Pack
Sei un vero operativo VOLT che vuole fare quel qualcosa in più? Il Supporter Pack è il modo perfetto per mostrare la tua dedizione! L'acquisto di questo DLC supporta direttamente gli sviluppatori e ci aiuta a migliorare continuamente Galactic Vault. Come enorme "grazie" per il tuo supporto, questo pacchetto sblocca 8 skin per armi esclusive e lucenti in marmo bianco e oro. Il tuo arsenale non è mai stato così fantastico! Nota bene: L'acquisto di questo DLC è principalmente un modo per mostrare il tuo supporto al gioco e ai suoi sviluppatori. Le skin che ricevi sono puramente cosmetiche e sono solo il nostro modo di mostrare gratitudine! Questo DLC non fornisce alcun vantaggio di gioco né influisce sui tuoi progressi.