Flock
Flock è un multigiocatore cooperativo dove i giocatori impersonano dei pastori volanti, ciascuno concentrato sul rispettivo e unico stormo di adorabili creature volanti. Il gioco è un’ode alla gioia del volo e della scoperta. Partendo da un piccolo stormo di pecore alate, toccherà a te allevarle e farle librare verso nuovi pascoli incontaminati. Strada facendo, scoprirai i segreti delle splendide montagne e delle loro creature selvatiche. Bizzarre creature volanti. Sono pesci? Uccelli? Serpenti? È un vero mistero. Sono però principalmente socievoli e con un minimo di abilità potrai attrarle al tuo stormo. Con l’ampliarsi del tuo stormo e l’ispessirsi del manto delle tue pecore, potrai usare la lana della tosatura per creare cappelli, maglioni e persino calzini! Riuscirai a trovare tutte le creature? Comprese le più rare e sfuggenti? Le terrai tutte per te o le condividerai con gli amici? Creerai all’uncinetto la sciarpa più lunga mai vista?