Finding America: The Heartland Collector's Edition
Allacciate le cinture di sicurezza per un viaggio nel cuore dell'America! Dal monumentale Monte Rushmore del South Dakota alle umili fattorie del Kansas, questa deliziosa fetta di torta americana avrà qualcosa solo per te. Visita i jazz bar dell'Illinois, i negozi di formaggi del Wisconsin e gli splendidi parchi nazionali, il tutto con scene di oggetti nascosti realizzate con amore e minigiochi avvincenti! Completa ogni capitolo, sblocca tantissime curiosità e goditi tutto ciò che Heartland ha da offrire in questo gioco di oggetti nascosti tutto americano! Questa è una versione speciale della Collector's Edition piena di extra esclusivi. - Visita i luoghi d'interesse dell'Heartland in più di 25 scene di oggetti nascosti! - Oltre 30 minigiochi a tema Heartland! - Sblocca curiosità sull'Heartland!