Fight For America
L’America è caduta nelle mani del nemico. Tocca a te contrattaccare! Costruisci le tue difese, raduna tutta la tua potenza di fuoco e guida la carica per riprendere la nazione - stato dopo stato, battaglia dopo battaglia. Dispiegate le torrette in modo strategico, scatena mitragliatrici devastanti e adatta le tue tattiche per sopravvivere a ondate implacabili di nemici e a boss giganteschi. Ogni vittoria spinge la linea del fronte in avanti e ti avvicina di un passo alla restituzione della libertà in tutto il paese. Guadagna denaro per ogni nemico abbattuto, potenzia le tue armi e sblocca nuovi equipaggiamenti potenti per mantenere la linea. Ogni stato liberato rafforza il tuo esercito e apre nuove sfide, nemici e ricompense. Con ogni avanzata e ogni vittoria, stai plasmando il futuro di un’America libera! Caratteristiche: - Gameplay ispirato ai tower defense con azione tattica intensa - Tantissime armi, torrette e potenziamenti per costruire una difesa inarrestabile - Nemici e boss spietati che metteranno alla prova la tua strategia e i tuoi riflessi - Decine di stati e paesi da liberare, ognuno con sfide e ricompense uniche - Sistema di progressione strategico. Ottieni risorse, migliora l’equipaggiamento e conquista! Riprenditi la terra. Ricostruisci la nazione. Combatti per l’America!