Empire of Sin - Deluxe Edition
Passa alla Deluxe Edition e ottieni il Mobster Pack, che include quattro gangster reclutabili e giocabili, il Golden Weapon Set, che contiene tre skin arma esclusive più gli effetti sonori della pistola "Romero" e l'animazione unica dell'esecuzione del boss, la Curb Stomp Execution. Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia offerto da Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all'epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Calati nei panni di uno dei quattordici storici boss mafiosi come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda di gentaglia, crea e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bandi rivali. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci... In bocca al lupo!