EARTH'S DAWN
Earth’s Dawn incombe all'orizzonte e il destino del pianeta è in gioco! Entra a far parte dell'A.N.T.I., un team di super soldati alimentati da una tecnologia extraterrestre e lotta contro l'invasione aliena conosciuta come E.B.E. per riconquistare la terra! Lanciati in frenetici combattimenti a scorrimento e fai a pezzi orde di alieni prima di confrontarti con giganteschi boss! Ottieni punti esperienza per sbloccare nuove capacità all'interno di un immenso albero delle abilità, per poi forgiare nuove spade, armi da fuoco ed equipaggiamenti usando materiali ottenuti sul campo di battaglia. Scegli quale cammino intraprendere, scopri la verità che si cela dietro l'invasione aliena e salva il pianeta prima che sia troppo tardi!