Dragon Sinker: Descendants of Legend
Viaggia per il mondo alla ricerca delle armi leggendarie, e libera la terra dal dominio di Wyrmvarg! Adottando una grafica di 8 bit e una musica che ti riporta ai tempi d'oro dei giochi di ruolo, Dragon Sinker mette a tavola entrambi una visuale e audio soddisfacenti per i giocatori affamati di nostalgia e dei classici degli anni passati! Esci alla ricerca di nuovi compagni e colleziona più di 16 classi! Guida oltre 12 membri in combattimenti a turno e cambia liberamente tra i 3 team per distruggere il nemico! Se questo non bastasse, le apparenze dei personaggi cambiano secondo le classi, così gli amanti di pixel possono godersi ancora di più! In oltre, con numerosi subquest che aspetteranno l'eroe, dungeon e caverne segrete da scoprire, vi aspetterà un'avventura indimenticabile!