Dead by Daylight: Silent Hill Edition
L'edizione Silent Hill di Dead by Daylight include il gioco base, il capitolo Silent Hill, il completo Alessa Gillespie per Cheryl Mason e il completo Oscuro desiderio per il Boia. Il capitolo Silent Hill include una nuova mappa, la Scuola elementare Midwich: i traumi infantili verificatisi all'interno di quell'edificio si manifestavano in una guisa macabra e contorta. Il nuovo killer è il Boia: assumi il controllo di Pyramid Head e brandisci il suo gran coltello, punendo chiunque gli si presenterà davanti come solo lui sa fare. La nuova sopravvissuta è Cheryl Mason: audace e schietta, Cheryl è scampata all'infernale Otherworld di Silent Hill e si è vendicata dell'Ordine che uccise suo padre. Con un'esperienza non comune per la sua età, è pronta a opporsi a ogni male che incontrerà.