Dead by Daylight: Tomb Raider
Avventurati negli anfratti più reconditi dell'inesplorato. Dead by Daylight: Tomb Raider introduce nella nebbia una nuova iconica sopravvissuta: Lara Croft. L'acquisto di questo DLC sblocca un amuleto esclusivo: la piccozza. Ricordi di rami che le lacerano la carne. Dell'acqua che le riempie i polmoni. Di tutte quelle volte in cui sfiorò la morte, e tutte quelle in cui ancora la sfiorerà. Che sia contro le insidie del sovrannaturale o le minacce della natura, Lara Croft è l'istinto di sopravvivenza in carne e ossa.