Dead by Daylight: The Walking Dead
Un mondo governato dai vaganti svanisce per lasciare il posto a un regno di morte. Il loro obiettivo non cambia: unirsi, resistere, sopravvivere. Dead by Daylight: The Walking Dead richiama nella nebbia due sopravvissuti iconici: Rick Grimes e Michonne. L'acquisto di questo DLC sblocca il badge Cappello da sceriffo e il banner Carro armato tra le rovine esclusivi. Temprati dalla perdita e spinti dalla speranza, Rick e Michonne portano una ventata di capacità da leader, lealtà e un legame indissolubile nelle prove dell'Entità. Ritrovatisi catapultati da un mondo consumato dalla morte a un regno che la anela, la loro perseveranza verrà di nuovo messa a dura prova.