Cave Digger
Cave Digger è un gioco di avventura mineraria, che si svolge in una piccola città che fa parte di un universo western alternativo pieno di mistero,umorismo oscuro e pieno di strumenti sperimentali per i minatori coraggiosi! Preparati ad esplorare il villaggio e le profondità della montagna. Scava la roccia fresca a forti colpi di piccone, raccogli i frutti di Madre Natura e scambiali per nuovi gadget. Fuori dal saloon il villaggio in rovina attende il suo salvatore! Ripara il treno per poter accedere alle miniere e scava più profondo che puoi prima di altri minatori.