Caretaker Game
Il Custode è un'esperienza horror immersiva in prima persona. Hai fame di verità e forse questo 'custode' ha fame di qualcos'altro ... Sei un giornalista investigativo che ha "fame" di una notizia appariscente. Hai sentito la notizia di un custode in questa struttura industriale che è impazzito e ha ucciso tutti i suoi collaboratori. Ora, la leggenda urbana è che questo "custode" è tornato in questa struttura industriale e la gente afferma di osservare il "mostro" visto tornare in vita, in carne e ossa. Vuoi scoprire questo mito. Dopotutto, non credi nelle leggende urbane, vero?