Questo pacchetto include: Car Mechanic Simulator 2021 - Iniziate come nuovi proprietari di un'officina e fatevi strada fino a diventare un impero dell'assistenza. Sporcatevi le mani in un gioco di simulazione estremamente realistico e attento ai dettagli. Preparatevi a lavorare su oltre 4000 pezzi unici e oltre 72 auto. Rimboccatevi le maniche e immergetevi in un ambiente di officina altamente realistico. Tank Mechanic Simulator - Ristruttura e costruisce carri armati della seconda guerra mondiale. Prova un gioco di simulazione altamente dettagliato e realistico. Smontate completamente i carri armati utilizzando diversi strumenti. Trasformali da arrugginiti e rovinati a perfettamente funzionanti. Controllateli sul campo di addestramento, vendeteli o metteteli nel vostro museo.