Capcom Arcade Stadium Pack 2: Arcade Revolution (’89 – ’92)
Capcom Arcade Stadium Pack 2: Arcade Revolution ('89 – '92) include dieci grandi classici delle sale giochi a un prezzo imperdibile! Nota: - I titoli di questo pack sono presenti anche nel bundle con Capcom Arcade Stadium Pack 1, 2 e 3. Assicurati di non acquistare contenuti che già possiedi. - Gli articoli di questo set possono essere acquistati singolarmente. Fai attenzione a non acquistare lo stesso articolo due volte.