BROKEN MIND
In BROKEN MIND, interpreti l'agente Frank Morgan, un detective con un passato oscuro. Dovrai indagare sulla scomparsa di un adolescente ragazza che è stata rapita durante una trasmissione in diretta su Internet. L'indagine è accelerata quando il telefono di Laura emette un segnale a poche miglia di distanza in mezzo alla foresta! BROKEN MIND è un Survival Horror d'azione. Combatti, indaga, risolvi gli enigmi e scopri cosa è successo a Laura Campbell. Se è ancora viva, devi agire in fretta! Gioco disponibile solo in inglese.