Bomber Crew & Space Crew
Questo è Space Crew: Edizione leggendaria. Il gioco di simulazione e sopravvivenza strategico leggendario per giocatore singolo! Sei un capitano delle Forze della Difesa Unita a bordo della tua astronave. Recluta il tuo equipaggio, personalizza la tua nave ed esplora la galassia per difendere la Terra contro una misteriosa minaccia extraterrestre nota come i Phasmid! Ti aspettano molte sfide. Perderai membri del tuo equipaggio. Dovrai affrontare missioni pericolose. Nasceranno delle vere leggende galattiche! Bomber Crew è un simulativo strategico di bombardamento ambientato nella seconda guerra mondiale, dove raggiungere l'obiettivo è altrettanto importante quanto mantenere vivo l’equipaggio, visto che la morte è permanente!