Bomber Crew
Bomber Crew è un simulativo strategico di bombardamento ambientato nella seconda guerra mondiale, dove raggiungere l'obiettivo è altrettanto importante quanto mantenere vivo l’equipaggio, visto che la morte è permanente! Solca i cieli in questa coinvolgente simulazione di volo dove ogni missione è una spedizione ad alto rischio. Gestisci tutto, dal carburante, alle munizioni, all’idraulica e altro ancora, nel tuo bombardiere basato sulle leggi della fisica, che può essere personalizzato con una moltitudine di livree e verniciature! Il pericolo arriva da ogni direzione una volta alzate le ruote: caccia nemici, cannoni flak, condizioni atmosferiche avverse e una varietà di altre minacce ti attendono, quindi assicurati che l’equipaggio sia ben preparato a ogni missione e torni vittorioso!