Blue Fire
Ti aspetta un mondo oscuro - Viaggia attraverso lo spettrale mondo di Penumbra ed esplora le diverse aree popolate da orde di nemici di ogni genere. Supera sfide e missioni, raccogli collezionabili e molto altro in questo gioco in stile platform 3D! Intraprendi uno straordinario viaggio attraverso il regno desolato di Penumbra e scopri i segreti nascosti di questa terra abbandonata. Esplora templi mistici, incontra i superstiti e affronta missioni uniche per ottenere preziosi oggetti. Durante il percorso dovrai sconfiggere spaventosi nemici, vagare per terre misteriose e abbandonate, evitare trappole mortali e imparare a muoverti in modo intelligente.