Emerald Huntress
Precisione. Velocità. Sopravvivenza. Avventurati in una foresta mortale in questo platform d’azione frenetico. Combatti nemici feroci, evita trappole insidiose e scopri smeraldi nascosti in 10 livelli impegnativi. Padroneggia attacchi corpo a corpo, a distanza e in volo per sopravvivere a minacce crescenti e sbloccare potenti potenziamenti. Solo i riflessi più rapidi riveleranno ogni segreto.