FOUNTAINS
La Fontana della Giovinezza era nascosta. Tuttavia, è destino che un Usurpatore uccida l'Immortale e la riporti alla luce. FOUNTAINS è un action RPG in stile soulslike in cui dovrai farti strada combattendo attraverso un mondo labirintico, interconnesso e senza soluzione di continuità. Vestirai i panni di uno straniero incappucciato, recentemente imprigionato da un regime tirannico. Riuscirai a fuggire e a svelare i misteri di questo impero dilaniato dalla guerra? Combattimento impegnativo, ma leale Il combattimento, intenso e reattivo, mette alla prova ogni strumento e tattica a tua disposizione, premiando precisione e prontezza di riflessi. I tuoi nemici colpiranno duramente e puniranno ogni esitazione, trasformando ogni scontro in un'intensa battaglia in cui le sorti dello scontro possono cambiare in un istante. Le impostazioni di difficoltà regolabili ti permettono di vivere l'emozione con l'intensità che preferisci, a prescindere dalla tua esperienza. Un'esplorazione che premia la curiosità Il mondo di FOUNTAINS è un unico, gigantesco dungeon senza soluzione di continuità. È un labirinto fitto di insidie che si snoda e si ripiega su se stesso. Scoprirai sempre qualcosa di nuovo: oggetti, poteri e potenziamenti per sbloccare nuove aree del mondo. Lascia il tuo segno FOUNTAINS include un sistema di messaggistica online. Lascia suggerimenti in giro per il mondo per aiutare gli altri giocatori o per indurli a fare qualcosa di sciocco! - Combattimenti d'azione in stile Souls ambientati in un mondo interconnesso in stile metroidvania. - Scopri nuove abilità e strumenti che ti aiutino a difenderti e a muoverti nel mondo. - Un ricco universo dark fantasy narrato attraverso l'esplorazione e la descrizione dell'ambiente circostante. - Sistema di messaggistica online per l'interazione della comunità. - I segreti sono ovunque, quindi tieni sempre gli occhi aperti!