FOUNTAINS - Shattered Shape
Shattered Shape è un'espansione di FOUNTAINS. Continuerai il tuo viaggio attraverso il misterioso e pericoloso Regno Unico e scoprirai la verità sulla profezia dell'Usurpatore attraverso una nuovissima e contorta avventura. Immergiti nelle profondità di una terra inesplorata: Le Vainlands meridionali sono state a lungo abbandonate e lasciate in rovina dal Regno Unico. Sebbene troppo insidiose per la maggior parte delle persone, lo straniero incappucciato è chiamato in questa regione misteriosa. Esplora nuovi sotterranei, scopri segreti e affronta nuove sfide che ti attendono in queste terre maledette. Affronta nemici mistici e temibili: Nelle Vainlands meridionali si celano nuovi e pericolosi nemici. Da mostri a creature deformi, gli esseri inquietanti vagano per le distese aperte nelle loro forme contorte, mentre le bestie braccano la loro prossima vittima. Molti di coloro che si avventurano in quei luoghi non sopravvivono, e chi ce la fa non sarà mai più lo stesso. Impugna un nuovo, potente arsenale: Scoprirai molti nuovi poteri che ti aiuteranno nella tua avventura nel sud. Usa nuove spade magiche per sconfiggere i tuoi nemici, sfrutta strumenti mistici per confonderli e colleziona set di armature unici per combattere con stile. Scopri la verità della profezia dell'usurpatore: Nel corso del tuo viaggio attraverso il Regno Unico, una voce ti chiama e ti conduce nelle aspre terre del sud. Seguendo questa chiamata, nuovi volti e personaggi ti guideranno attraverso le Vainlands con misteriose missioni e nuove prospettive sulla profezia dell'Usurpatore. Aspettati l'inaspettato mentre ti addentri nella storia di queste terre.