Bloodhound
Distruggi il culto di Astaroth e sconfiggi la sua progenie infernale, falla strillare e nascondere nel luogo da cui è uscita. Goditi un Look Fresco & Vecchio Divertimento in questo gioco sparatutto horror arcade ispirato alle leggende degli anni '90. BENVENUTO ALL'INFERNO Tuffati negli abissi dell'oscurità in questa esperienza al cardiopalma e brutale, pensata per chi ama i ritmi incalzante e i giochi macabri. Ispirandoci ai cult horror e alle location più agghiaccianti del mondo reale, combiniamo le meccaniche di gioco dei titoli iconici degli anni '90 e '00 con le nostre idee originali, offrendo un'esperienza FPS davvero unica. Tieniti forte mentre navighi attraverso regni infernali, passando da una realtà distorta a una dimensione infernale alternativa all’altra ad ogni azione cruenta. Preparati ad affrontare le tue paure più nascoste in questa odissea da incubo. NEMICI MORTALI DA ANNIENTARE Preparati a combattere una battaglia senza quartiere contro le forze dell'Inferno, affrontando una serie di formidabili avversari in Bloodhound. Scatena la tua furia sui 16 nemici, ognuno dei quali con differenti ed imprevedibili caratteristiche diaboliche e un'implacabile determinazione a scatenare il caos. Che si tratti di empi abomini o di sette diaboliche, ogni incontro metterà alla prova la tua abilità, i tuoi riflessi e le tue capacità strategiche. Ma non finisce qui: preparati alle sfide più impegnative che ti aspettano, quando ti troverai faccia a faccia con 4 devastanti condottieri Infernali. Questi titani del tormento ti spingeranno fino al limite dei tuoi limiti, pretendendo tattiche precise e una determinazione incrollabile per superarli. UN ARSENALE INFERNALE NELLE TUE MANI Scatena una potenza di fuoco devastante con un vasto arsenale a tua disposizione in Bloodhound. Armati di un vasto e letale arsenale, ogni arma è stata progettata per fare il massimo dei danni ai nemici, per una vera carneficina. Dal rapido e letale machete al fucile a pompa che spacca le ossa fino alla sua formidabile controparte a doppia canna, scegli la tua arma con saggezza perché ti sia di aiuto a seconda dello scenario da affrontare. IMMERGITI IN UNA AVVENTURA INFERNALE Vesti i panni di un valoroso membro dell'Ordine dei Custodi dei Cancelli, cui è affidato il sacro compito di salvaguardare i portali dell'Inferno. Ad ostacolare il tuo cammino c'è il nefasto Culto di Astaroth, intenzionato a scatenare un male indicibile sul mondo. Quando gli oscuri servitori di Astaroth escono allo scoperto, tocca a te sradicare le sette e mandare a monte i loro piani diabolici. Affronta intensi combattimenti, annienta le forze dell'oscurità e ristabilisci l'equilibrio prima che il loro malvagio Signore possa tornare a seminare il caos sulla terra.