Blazing Beaks
Un roguelite dove troppa avidità può esserti fatale. Un mondo pittoresco dove uccelli armati avanzano falciando una moltitudine di mutanti, mostri e creature crudeli. Ci sono tanti misteri da svelare, segreti da scoprire e livelli da esplorare. MODALITÀ DI GIOCO Modalità Storia (1-2 giocatori in locale): un'avventura esplosiva dove combatterai contro gli invasori alla ricerca dell'origine del male. Avari contro un assalto infinito di nemici da crivellare, far esplodere, fulminare e disintegrare in ogni modo possibile. Un mondo carino e affascinante con livelli appassionanti e pieni di sorprese. ● Normale: livelli a generazione procedurale dove ogni singola partita è un'esperienza unica. ● Seed: scegli un seed fisso e gioca sempre con gli stessi livelli. ● Giornaliera: competi con gli altri giocatori in una nuova partita ogni giorno. ● Sfide: cerca di superare le sfide più contorte. Modalità Torneo (2-4 giocatori in locale): un'esperienza di battaglia dove gareggi con gli amici per scoprire chi è il vero eroe. ● Deathmatch: ognuno per sé. Vince l'ultimo che non ci rimette le penne. ● Modalità Una sola arma: ciascun giocatore inizia con la stessa arma, scelta a caso, che non può essere cambiata per quel round. ● Modalità Cuori a terra: quando vengono feriti, i giocatori lasciano a terra cuori che possono essere raccolti dagli altri giocatori. ● Modalità Custode del teschio: prendi il teschio d'oro e tienitelo stretto per un certo periodo di tempo, e tutti gli avversari perderanno 1 PV. ● Modalità Caccia: ogni giocatore inizia con una lancia. Una volta lanciata, devi andarla a recuperare se vuoi usarla di nuovo.