BINARY DOMAIN
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo. Binary Domain ti catapulta in una battaglia frenetica nella Tokyo del 2080, per salvare l’umanità dalla minaccia dei robot. Lavora con la tua squadra, agisci rapidamente e porta le macchine verso una fine inaspettata. Sfrutta la tua umanità, la tua imprevedibilità.