Il pacchetto multigiocatore
Il "pacchetto multigiocatore" consente di accedere a una mappa multigiocatore esclusiva, "Outside High-rise, Upper City" sulla quale si può giocare in diverse modalità Multigiocatore di Binary Domain. Inoltre viene sbloccata una nuova categoria, il "Ninja", a cui possono accedere entrambe le squadre. Questo esclusivo personaggio è perfetto per effettuare attacchi a sorpresa e sa adattare il suo stile di combattimento alla situazione. Infine, questo incredibile pacchetto disponibile su prenotazione contiene anche due nuovi tipi di arma per le partite multigiocatore: il fucile da cecchino "Hoga tipo 69", ideale per eliminare i nemici a grande distanza, e la pistola "Yamato-0", perfetta per colpire a distanza ravvicinata.