Batman: The Enemy Within - Episode 1
Nell’ultimo capitolo dal pluripremiato studio che ha creato Batman - The Telltale Series, sia Bruce Wayne che Batman si ritrovano costretti in un precario nuovo ruolo. Il Riddler è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi macabri enigmi meramente prefigurano una crisi ben più grave. Con l'arrivo di uno spietato agente federale e il ritorno di un Joker ancora nascente, Batman deve muoversi tra alleanze scomode, mentre Bruce Wayne deve preparare una pericolosa serie di inganni. Di quale dei nuovi alleati di Batman deciderai di fidarti? E quanto a fondo nella tenebra lascerai sprofondare Bruce? Scarica Episodio Uno di Batman: The Enemy Within, un gioco ad episodi in cinque parti dai creatori di The Walking Dead: A Telltale Games Series, The Wolf Among Us, e Tales from the Borderlands.