Atomfall
Atomfall, un gioco d'azione e di sopravvivenza ispirato a eventi della vita reale, è ambientato cinque anni dopo il disastro nucleare di Windscale nel nord dell'Inghilterra. Esplora la zona immaginaria di quarantena, rovista, crea, baratta, combatti e scendi a patti in una campagna britannica piena di personaggi bizzarri, misticismo, sette e agenzie governative corrotte. Creato da Rebellion, lo studio che ha dato vita a Sniper Elite e Zombie Army, Atomfall ti sfiderà a risolvere l'oscuro mistero di ciò che è realmente accaduto. Mistero guidato dal giocatore: scopri un arazzo di narrazioni intrecciate attraverso l'esplorazione, la conversazione, l'investigazione e il combattimento, dove ogni scelta che fai ha delle conseguenze. Esplora questa terra verde e sgradevole: la pittoresca campagna britannica, con dolci colline, valli verdeggianti e villaggi rurali nasconde i pericoli che ti aspettano. Rovista, saccheggia, sopravvivi: dovrai cercare provviste, fabbricare armi e oggetti e combattere disperatamente per sopravvivere! Combattimento disperato: poiché le armi e le munizioni scarseggiano, in ogni frenetico scontro dovrai unire abilità di tiro e feroce combattimento corpo a corpo. Mantieni la calma per mantenere una mira stabile e assicurati di avere l'energia necessaria per afferrare la mazza da cricket e sferrare il colpo letale. Ambientazione verdeggiante e sgradevole: la pittoresca campagna britannica, con dolci colline verdi, valli rigogliose e villaggi rurali, nasconde dei pericoli. Esplora rovine controllate da sette, grotte naturali, bunker nucleari e altro ancora mentre esplori questo mondo denso e minaccioso. Windscale reinventato: una rivisitazione fittizia di un evento del mondo reale, Atomfall trae spunto dalla fantascienza, dall'horror popolare e dagli effetti della Guerra Fredda per creare un mondo che è inquietantemente familiare, ma completamente alieno.