Anteprima estiva di Wildgate
La beta aperta (anteprima estiva) sarà disponibile a partire da lunedì 9 giugno alle 10:00 PT. I giocatori potranno accedere al gioco fino a lunedì 16 giugno alle 17:00 PT. Lanciati in rischiose battaglie tra astronavi e intensi combattimenti in prima persona in questo gioco in cui ogni partita non è mai uguale alla precedente. Se vuoi reclamare il tuo premio, il misterioso Artefatto dal valore inestimabile, dovrai pensare e agire in fretta, sia che si tratti di inseguire gli equipaggi rivali e rubare le loro attrezzature, di riparare la tua nave danneggiata o di scandagliare l'universo alla ricerca di risorse preziose. La tua nave sarà per te e il tuo equipaggio una casa e un'ancora di salvezza. Tienila sempre rifornita di ghiaccio, carburante e munizioni, così da poter affrontare qualsiasi cosa le Correnti abbiano in serbo per te. EPICHE BATTAGLIE TRA ASTRONAVI Disintegra i tuoi nemici con cannoni e congegni hi-tech, attirali in trappole mortali o manometti la loro nave... sempre che loro non facciano lo stesso con te. E quando il tuo piano perfetto se ne va giù per la chiusa d'aria, non ti resta che una sola cosa da fare... improvvisare! NUOVE AVVENTURE A OGNI PARTITA Tieni gli occhi aperti mentre tu e il tuo equipaggio attraversate le Correnti, un'immensa mappa generata proceduralmente che cambia a ogni partita. PROSPETTORI UNICI Scegli tra tantissimi prospettori coraggiosi, ognuno con abilità e strumenti unici. Che tu sia un impavido pilota o un astuto cervellone, ricorda che non c'è un modo sbagliato per commettere crimini spaziali! ESPLORA LE CORRENTI Le Correnti sono un luogo imprevedibile e pericoloso, disseminato di minacce letali e tesori che vanno al di là di ogni più fervida immaginazione. Attraversa tempeste cosmiche, affronta parassiti spaziali e saccheggia rovine aliene alla ricerca di bottini perduti. Cerca solo di mandare in orbita gli altri prospettori con un colpo ben assestato, o dovrai volartene via a mani vuote! CORRI O DISTRUGGI L'Artefatto è l'oggetto più prezioso dell'intero universo. Trovalo, prendilo e attraversa il Wildgate prima degli altri prospettori o cerca di distruggere tutte le altre navi per far sì che il tuo equipaggio sia l'ultimo a restare in vita.