All-Star Fruit Racing
All-Star Fruit Racing catapulta i giocatori in mondi vibranti e pieni di azione: derapa tra i tornanti, spicca il volo in salti mozzafiato e sfida la gravità roteando in piste tubolari in un esplosione di colori tra lo scoppio dei motori! Lanciati in una eccezionale modalità Carriera! Scegli il tuo personaggio preferito e gareggia per conquistare il tuo primo trofeo in una serie di campionati entusiasmanti. Bilancia velocità e abilità mentre sfidi altri nove giocatori in uno scontro fruttato per il podio e per tutti gli altri premi. Sblocca nuovi personaggi, campionati e componenti per il tuo kart mentre gareggi! Domina tutte le modalità di gioco! Pensi di essere il campione dei campioni? L'avventura è appena cominciata! Crea Campionati Personalizzati e scegli tra tre differenti gradi di difficoltà e velocità per perfezionare il livello di sfida. Tuffati in un mix di modalità di gare diverse tra cui gare Dragster, Cronoscalate, gare a Eliminazione, Prove Cronometrate e addirittura gare a "riempimento modificato" che riscrivono le regole del gioco! Domina le stagioni! Sfreccia tra 21 incredibili tracciati suddivisi tra cinque mondi fantastici: Primavera, Estate, Autunno, Inverno e Isola Speciale. Gareggia tra i vulcani, intorno a enormi serpenti in movimento e tra giganti palle di neve capaci di ribaltare il tuo kart attraverso tracciati pazzeschi che non avresti mai immaginato potessero esistere! Avvia il Juicer! Asfalta i tuoi avversari (e il loro ego) scaricandogli addosso devastanti mosse a base di frutta utilizzando l'innovativo sistema di potenziamenti del Juicer. Colleziona diversi tipi di frutta mentre gareggi per riempire il liquido delle taniche del Juicer, poi combina i vari succhi per rilasciare una mossa speciale. Sparerai tante diverse mosse speciali o risparmierai tutto il succo per lanciare la mossa Mega-Juice che ti permetterà di vincere la gara? Sfida amici e parenti! Non gareggiare da solo! Condividi il divertimento di All-Star Fruit Racing a casa on in giro con tutti quanti giocando in Split Screen in due, tre e quattro giocatori! Personalizza il tuo kart! Sblocca nuovi componenti mentre gareggi per ridisegnare, costruire e cambiare colore al kart dei tuoi sogni. Non si tratta solo di vincere, bisogna vincere con stile! Ci sono oltre 32.000 combinazioni disponibili con le quali montare e smontare il tuo kart nel Garage!