Akuto: Showdown
Akuto: Showdown è un action game frenetico con visuale isometrica, in cui i giocatori si scontrano in battaglia e combattono con diverse armi. Il gioco è suddiviso in diverse fasi in cui i giocatori non devono fare attenzione solo agli avversari, ma anche all'ambiente circostante. Le auto sulla strada, i treni e i pistoleri; tutti aspettano che tu faccia un passo falso. È possibile sbloccare fino a 10 armi da mischia, dalle normali spade alle pale e persino... gambe. Lo stesso vale per le pistole, ci sono 15 diversi tipi di armi da fuoco a tua disposizione, pistola, fucile a pompa o anche una bacchetta magica. Per rendere unico il tuo personaggio, puoi personalizzare il tuo combattente con uno dei tanti buffi cappelli. Cosa aspetti? Preparati e sfodera la tua spada: la resa dei conti è appena iniziata!