Ad Infinitum
Intrappolato tra due realtà, vaghi tormentato tra le mura della casa della tua famiglia e le trincee della I Guerra Mondiale. SPEZZA IL CICLO L'incubo della guerra finirà mai? Un giorno la tua mente riuscirà a trovare la pace? In Ad Infinitum vestirai i panni di un soldato tedesco perseguitato dagli orrori della Grande Guerra. Mentre la tua mente vaga tra i ricordi della casa della tua famiglia e le trincee al fronte, tu cerchi di spezzare il ciclo infinito della sofferenza. TRA SOGNO E REALTÀ Ti svegli nella tua camera, dove nulla è cambiato da quando eri un adolescente, in una villa padronale fatiscente e deserta. Dopodiché ti ritrovi all'improvviso nelle trincee in cui gli unici esseri attorno a te sono mostri orribili. Incapace di distinguere la realtà dagli incubi, ti immergi nella storia di un uomo che deve affrontare il tuo trauma e i suoi demoni. INCUBI CHE DIVENTANO REALTÀ Incubi indicibili prendono vita nei meandri della tua mente. Per rifuggire alle trappole mortali e alle creature terrificanti, dovrai cercare di comprendere ciascuno dei mostri e risolvere i rompicapi che ti ostacoleranno. Dai demoni ciechi in grado di percepire i tuoi passi più leggeri a fantocci disarticolati che si muovono nel buio, l'orrore ti aspetta dietro a ogni angolo. UNA FAMIGLIA DISTRUTTA Le ripercussioni della guerra si sentono anche lontano dal fronte. Alza il velo che nasconde i segreti della tua famiglia, distrutta dalla Grande Guerra, e prova a ricordare il tuo passato. Attraverso l'esplorazione e la risoluzione di indovinelli e rompicapi tra le mura di casa tua e il filo spinato della Terra di nessuno, rivelerai un capitolo della storia di una famiglia tedesca devastata dalla guerra.