RESIDENT EVIL CODE: Veronica X
La versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo.Sono passati tre mesi dalla distruzione di Raccoon City. Claire Redfield va in Europa alla ricerca di suo fratello.Claire riesce a infiltrarsi nei laboratori parigini della Umbrella Corporation, ma viene catturata dopo un violento scontro a fuoco. In seguito, Claire viene trasferita nella misteriosa Rockfort Island, ma poco dopo l'isola è attaccata.Nel caos della situazione, un'orda di zombie viene liberata!Riuscirà, Claire, a scappare dagli orrori dell'isola e a riunirsi a suo fratello?