Project 13: Taxidermy
Benvenuti al Progetto 13: Taxidermy Trails, un Walking Simulator ambientato in un affascinante Museo della tassidermia. In questa esperienza immersiva, assumerai il ruolo di un Probant rapito costretto a trovare un modo per scappare. Completa tutte le 13 passeggiate per uscire da questo incubo. La tua missione è chiara: segnalare eventuali anomalie che incontri durante le tue passeggiate. Ma fai attenzione, un singolo passo falso significa ricominciare da capo. Solo segnalando in modo accurato e coerente arriverai alla vera uscita.